Home Gestione Officina Come fare più soldi in Officina?

Come fare più soldi in Officina?

di Vittorio Jonesti

Lo so il titolo sembra uno di quegli slogan che vengono gridati per catturare gli allocchi, che pensano che fare i soldi sia facile, che esista un trucco, una bacchetta magica, una formula segreta che qualcuno ti può dare o svelare e da domani cominciare a fare i soldi a palate.

Purtroppo questo NON esiste, per cui se sei arrivato qui pensando di trovare il trucchetto, fermati e non leggere oltre, perché quello che troverai sarà solo una serie di informazioni utili sul COSA FARE per fare più soldi.

COSA FARE

Fare Soldi in Officina
Soldi Officina

E con COSA FARE intendo che ci sarà da lavorare, perché -scusami se te lo dico- saresti proprio uno sciocco se credi che possa esistere un trucco per fare i soldi con un’Officina senza lavorare.

E’ il modo di lavorare, di pensare e di organizzare il lavoro che può far fare la differenza tra un Officina che sopravvive e una che guadagna bene o benissimo.

Si, perché ci sono in giro Officine che guadagnano benissimo e negli anni ho studiato il motivo del loro successo. Sai da dove parte il maggior flusso di denaro che entra nelle casse delle officine che guadagnano bene?

Parte dall’Accettazione!

Si, la loro accettazione e chi compie l’accettazione è ben organizzata e ben preparata dal punto di vista della logistica, ma soprattutto predisposta alla vendita. Ecco dove sta il trucco per riuscire a fare più utili nella tua Autofficina!

L’accettazione di queste Autofficine è studiata nei dettagli, è preparata per accogliere in modo esemplare il cliente, per metterlo a proprio agio, come è preparata per vendere più servizi e più prodotti, e anche per vendere MEGLIO, meglio la propria professionalità, la propria esperienza, il proprio tempo.

MIGLIORARE L’ACCETTAZIONE

E la tua Accettazione com’è? Attenzione non sto parlando dal punto di vista tecnico, quello è un’altro paio di maniche, io parlo dal punto di vista di come è organizzata la tua accettazione; a partire da come viene accolto il cliente, dalle difficoltà che può incontrare per trovare l’accettazione o la persona preposta all’Accettazione, se c’è una procedura della documentazione delle liste di promemoria, ma soprattutto se si è preparati, in questa fase molto importante, a vendere in Officina!

Se ti sembra che la tua Accettazione possa e debba migliorare, da oggi hai un’opportunità da non farti sfuggire:

si, perché ho creato un video corso GRATUITO che ho chiamato “Le Basi di Accettazione in Officina” e che oggi puoi averlo in modo semplicissimo, perché basta cliccare qui e inserire solo tre dati per ricevere subito l’accesso al video-corso di un’ora e mezza, dove ti spiego tutto quello che ci deve essere di base ed il minimo indispensabile per cominciare a realizzare una super Accettazione che ti permetta veramente di fare i soldi con la tua Officina.

Come vedi non ci sono trucchetti, ti sto indicando la strada da percorrere per fare i soldi, ed è una strada che comprende del lavoro, ma che, una volta organizzato, ti genererà veramente utili degni di questo nome!

Vai subito su WWW.CORSOACCETTAZIONE.IT e compila il form che trovi per avere subito l’accesso al video-corso gratuito “Le Basi di Accettazione in Officina”.

Buon Lavoro, Meccanici.

Vuoi rimanere aggiornato su Come fare più soldi in Officina??

compila il modulo qui sotto!

Articoli che ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.