L'arte dell'Accettazione in Officina

È finalmente disponibile il primo libro in Italia che tratta in maniera esaustiva l’argomento dell'Accettazione in Officina e non dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista della Vendita, della Comunicazione, del rapporto con il cliente e dell’Organizzazione del lavoro.

L’Accettazione è una fase strategica per far crescere il tuo fatturato ed i tuoi utili… a patto che tu la sappia fare!


È finalmente disponibile il primo libro in Italia che tratta in maniera esclusiva ed esaudiente l’argomento Accettazione in Officina e non dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista della Vendita, della Comunicazione, del rapporto con il cliente e dell’Organizzazione del lavoro.

Cosa scoprirai?

Grazie a questo libro scoprirai:

  • Perché devi fare una buona Accettazione
  • Come fare una buona Accettazione
  • Cosa succede se non fai una buona Accettazione
  • Come trattare i clienti per ottenere il massimo dal tuo lavoro
  • Come organizzare la tua Accettazione
  • Come vendere di più in Accettazione

Essere un bravo Accettatore non significa essere bravo a fare diagnosi!
Nel mondo dell’autoriparazione troppo spesso questi due ruoli vengono associati, creando non pochi problemi. L’Accettazione è per lo più un’azione commerciale ed organizzativa, mentre la Diagnosi è un vero e proprio lavoro.


Fare questa prima precisazione è essenziale al fine di poter migliorare l’Accettazione.

Quando fai Accettazione devi essere in grado di comunicare con il cliente, fargli percepire il valore del tuo lavoro, devi saper vendere, devi saper comprendere le esigenze del cliente e della sua auto, proponendogli le migliori soluzioni.

Indice ed estratto:

Chi ha scritto il libro?

Immagine dei 3 libri dedicati ai Meccanici

Io sono Vittorio Jonesti, autore del libro “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “FARE Marketing in Officina”. Ideatore di “Officina Efficiente”, la più grande comunità italiana su Facebook di Meccanici dedicata al Marketing e all’Efficienza in Officina.

 

Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, da prima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.

 

Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome, è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!

Recensioni:

(Clicca per ingrandire)

Spesso comprati insieme:

59€ al posto di 70€

Libro "Il Meccanico Ricco" (22,00€)
Libro "L'Arte dell'Accettazione in Officina" (24,00€)
Libro "FARE Marketing in Officina" (24,00 €)
Offerta

Domande frequenti:

Come metodo di pagamento accettiamo carte di credito, Paypal e bonifico bancario anticipato. Per il pagamento con le carte utilizzare sempre Paypal (non è necessario avere un’account).

Se hai domande leggendo il libro puoi scriverci un email indicano il nome del libro e il capitolo che stai leggendo.

Email: [email protected]

No non ci sono costi di spedizione. Il prezzo che dovrai pagare è quello che trovi nel modulo in questa pagina.

Se vuoi comprare il libro su Amazon puoi farlo cliccando qui

Questo libro è un ottimo inizio da cui partire per poter migliorare la tua Officina.

Ovviamente non possiamo fare il lavoro al posto tuo ma possiamo darti tutte le indicazioni per portare a termine il tuo percorso di miglioramento!

Se finito il libro vorrai approfondire certe tematiche potrai farlo grazie ai nostri corsi. In base al livello troverai corsi base, intermedi o avanzati.

Dopo aver verificato il pagamento avremmo bisogno del tuo indirizzo per inviarti il libro.

Una volta inviato lo riceverai in 24/48 ore.

L’Arte dell’Accettazione
in Officina

2° Libro di Vittorio Jonesti
24
  • Libro "L’Arte dell’Accettazione
    in Officina"
  • Materiali digitali

Acquista il libro

Hai scelto di acquistare il libro Accettazione...

Hai la possibilità di prendere:

a soli 47€ + IVA!!

Completa l'ordine del libro:
"L'Arte dell'Accettazione in Officina"