I libri dedicati alla
formazione dei Meccanici

Da dove entrano i soldi nella tua Officina?

 

Vedo molti titolari di Officine che si impegnano a bruciare soldi in costose campagne pubblicitarie per cercare nuovi clienti.

Con quanti clienti entri in contatto ogni mese? A quanti provi a vendere qualcosa in maniera strutturata in modo che il tuo cliente esca più felice dalla tua Officina e tu con più soldi in tasca?

Ti rendi conto che i clienti che ogni giorno entrano nella tua Officina potrebbero diventare il tuo più grande tesoro nascosto a costo quasi zero?

 

 

Quali sono i libri?

Vuoi leggere gli estratti dei libri o sapere di più sul singolo libro? Clicca sull’immagine del libro qui sotto:

Il Meccanico Ricco

Pensi che la tua Officina dovrebbe produrre più soldi?Allora c’è qualcosa di nuovo per te!
È finalmente disponibile il primo libro in Italia a trattare il tema del Marketing e della Gestione specificatamente per i meccanici. Pratico, chiaro e con possibilità di migliorare la tua Officina fin dalle prime pagine!

L'arte dell'Accettazione in Officina

È finalmente disponibile il primo libro in Italia che tratta in maniera esaustiva l’argomento dell'Accettazione in Officina e non dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista della Vendita, della Comunicazione, del rapporto con il cliente e dell’Organizzazione del lavoro.

FARE Marketing in Officina

FARE Marketing sembra una cosa semplice, ma non lo è: se poi ci aggiungi che non conosci, che non hai tempo, che non sai che attività sono giuste per la tua Azienda, tutto risulta ancora più difficile e alla fine ti scoraggi e non fai nulla. Vedremo attività specifiche testate per ottenere risultati!

Chi ha scritto i libri?

Immagine dei 3 libri dedicati ai Meccanici

Io sono Vittorio Jonesti, autore del libro “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “FARE Marketing in Officina”. Ideatore di “Officina Efficiente”, la più grande comunità italiana su Facebook di Meccanici dedicata al Marketing e all’Efficienza in Officina.

 

Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, da prima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.

 

Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome, è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!

Recensioni:

Clicca sulle recensioni per ingrandirle:

3 libri per i Meccanici

Gestione, Accettazione e Merketing
70
59
  • 1° libro "Il Meccanico Ricco"
  • 2° libro "L'Arte dell'Accettazione in Officina"
  • 3° libro "FARE Marketing in Officina"
  • Spese di spedizione incluse

Acquista i 3 libri:

Completa l'ordine dei libri:
3 libri per i Meccanici