“Diagnosi Officina” è il nostro servizio per verificare lo stato di salute della tua Officina.
Proprio come in Officina fai la diagnosi all’auto del cliente per capirne i problemi anche noi facciamo la stessa cosa per la tua Officina. Vedremo il tuo stato attuale e ti indicheremo il percorso migliore da seguire per avere un vero cambiamento che ti porti dei veri guadagni!
Il primo step è effettuare la richiesta di Diagnosi che trovi in fondo alla pagina. Capire che si ha bisogno di migliorare e muoversi per farlo è il primo passo per portare dei cambiamenti nella tua Officina e riuscire ad aumentare i guadagni!
Dopo 2-3 giorni dal pagamento ti contatteremo per organizzare una riunione (online) in cui, grazie ad un questionario, andremo a capire lo stato in cui si trova la tua Officina.
La compilazione del questionario durerà circa un’ora.
Dopo qualche giorno ti ricontatteremo per organizzare la seconda riunione in cui parlerai direttamente con Vittorio. Il quale ti esporrà la nostra analisi e ti darà la soluzione più indicata al tuo caso.
Dopo aver verificato il pagamento ti contatteremo noi per organizzare la prima riunione con il questionario (circa 2-3 giorni lavorativi).
Dopo aver terminato la riunione ci vorrà qualche giorno per analizzare la tua situazione. Dopodiché verrai ricontattato per effettuare la seconda riunione in cui ti esporremmo la nostra analisi.
Entrambe le ore riservate al servizio di Diagnosi verranno effettuate sulla piattaforma online “Zoom”.
Pertanto si richiede una connessione stabile, webcam e microfono per poter partecipare.
Puoi anche farlo dal telefono tuttavia consigliamo l’uso del computer per lo schermo più grande (se dobbiamo analizzare testo, dati o condividere il monitor).
Come metodo di pagamento accettiamo carte di credito, Paypal e bonifico bancario anticipato.
Per il pagamento con le carte utilizzare sempre PayPal (non è necessario avere un’account).
Per il pagamento tramite bonifico abbiamo bisogno di verificare l’accredito prima di iniziare l’ora di domande.
La prima parte con il questionario verrà effettuata con una collaboratrice di Officina Efficiente. Mentre la seconda parte parlerai direttamente con Vittorio.
Non proprio.
Nella consulenza di “Diagnosi Officina” ti aiuteremo a capire quale punto della tua Officina ha più bisogno di essere migliorato. Ti diremo il perchè ha bisogno di essere migliorato e i rischi che corri se non fai nulla.
La consulenza del “Turbo Program” è una consulenza avanzata alla quale possono accedere poche Officine. Questo perchè la tua Officina verrà seguita da vicino mese per mese. Oltre alla consulenza avrai anche diversi bonus. Vai alla pagina del “Turbo Program” se ti interessa la consulenza avanzata.
Dopo aver verificato il pagamento impiegheremo 1 giorno lavorativo per attivarti il corso nell’area riservata di My Officina Efficiente.