Non rimandare! FARE!

Esistono decine di tecniche per non rimandare, ma il problema è che non tengono conto di come si svolge una giornata di un Meccanico. Da anni fornisco formazione sul Marketing e sulla Gestione, quello che però vedo è che pochi riescono ad applicarla.


Ho deciso allora di approfondire e studiare questa situazione che letteralmente blocca la crescita delle Officine e ho finalmente compreso il perchè. La giornata del Meccanico è composta da URGENZE!


Si, il Meccanico, titolare di un’ Officina, deve continuamente  spegnere incendi, e questo non gli consente di fare nulla per la crescita della sua Officina.


Come fare allora???
Lo vedremo nel corso “Non Rimandare, Fare!”

Cosa vedremo?

Cosa ti perdi se non partecipi a questo corso?

 

  • Ti perdi la possibilità di capire il perchè rimandi sempre le attività che fanno crescere la tua Officina.
  • Ti perdi la possibilità di conoscere come riuscire a ritagliarti del tempo per portare a termine le attività che faranno crescere la tua Officina.
  • Ti perdi la possibilità di conoscere le migliori attività per organizzare il tuo tempo e scegliere, tra le tante, quelle a te più congeniali.

In parole povere ti perdi la possibilità di vedere i frutti degli sforzi che fai per far crescere la tua Officina, il più delle volte senza riuscirci, solo perchè ti mancano le giuste informazioni e le giuste strategie.

fa per te se:

non fa per te se:

Sezioni del corso:

Nell’area riservata MyOfficinaEfficiente troverai tutto ciò che riguarda il corso:

  • Il webinar registrati
  • I materiali disponibili al download
  • Una sezione per poter fare domande in caso di dubbi

Chi ha creato il corso?

Immagine dei 3 libri dedicati ai Meccanici

Io sono Vittorio Jonesti, autore del libro “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “FARE Marketing in Officina”. Ideatore di “Officina Efficiente”, la più grande comunità italiana su Facebook di Meccanici dedicata al Marketing e all’Efficienza in Officina.

 

Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, da prima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.

 

Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome, è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!

Domande frequenti:

Il corso lo potrai vedere quante volte vuoi nell’area riservata My Officina Efficiente. Potrai scaricare i materiali del corso quando vorrai.

Hai già comprato il corso e hai problemi di accesso? Contattaci: info@officinaefficiente.it

Dentro l’area riservata nella pagina del corso c’è una sezione commenti in cui puoi fare la tua domanda. Potranno risponderti gli altri partecipanti del corso oppure Vittorio.

Il corso è tenuto da Vittorio Jonesti, consulente e formatore per la Gestione, il Marketing e la Vendita nelle Officine, creatore di Officina Efficiente e autore dei libri “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “Fare Marketing in Officina”.

 Puoi saperne di più su Vittorio visitando la pagina “Chi sono?“.

Corso:

Non rimandare! FARE!
397
297
+IVA
  • Registrazione del corso
  • Materiali pronti all'uso

Acquista il corso

Completa l'ordine del corso:
"Non rimandare! FARE!"

Dopo aver verificato il pagamento impiegheremo 1 giorno lavorativo per attivarti il corso nell’area riservata di My Officina Efficiente.