Logo del corso "Strategie di Accettazione in Officina"

Da dove entrano i soldi nella tua Officina?

 

Vedo molti titolari di Officine che si impegnano a bruciare soldi in costose campagne pubblicitarie per cercare nuovi clienti.

Con quanti clienti entri in contatto ogni mese? A quanti provi a vendere qualcosa in maniera strutturata in modo che il tuo cliente esca più felice dalla tua Officina e tu con più soldi in tasca?

Ti rendi conto che i clienti che ogni giorno entrano nella tua Officina potrebbero diventare il tuo più grande tesoro nascosto a costo quasi zero?

 

Tutto questo lo puoi fare solo se la tua Accettazione è strutturata e preparata per fare questo, per vendere al cliente che ha difronte. Senza una specifica preparazione durante la fase di Accettazione ti stai perdendo un sacco di opportunità e di soldi!

Cosa vedremo?

Nel corso ho seguito un filo logico partendo dal percorso che fa il cliente:

 

  • Cosa fa il cliente quando cerca un Meccanico
  • Organizzare l’Accettazione, la logistica, l’ambiente, i materiali
  • La responsabilità civile dell’autoriparatore per sapere come tutelarsi da frodi ed altri problemi
  • Sapere cosa fare quando arriva il cliente, come riceverlo, cosa dirgli, proteggere il suo bene
  • Organizzare il lavoro dopo che il cliente ha lasciato l’auto
  • Saper vendere vincendo la paura e sapendo cosa e come vendere
  • Misurare la crescita per migliorare le performance.

Come vedi prima preparo il terreno e poi si passa alla vendita. Per ultimo si controlla, per mezzo dei numeri, che tutto funzioni bene, perchè i numeri dicono sempre la verità e sono del tutto imparziali.

fa per te se:

non fa per te se:

Sezioni del corso:

Nell’area riservata MyOfficinaEfficiente troverai tutto ciò che riguarda il corso:

  • I 4 webinar registrati
  • I 32 materiali disponibili al download
  • Una sezione per poter fare domande in caso di dubbi
  • Le risorse dei libri

Chi ha creato il corso?

Immagine dei 3 libri dedicati ai Meccanici

Io sono Vittorio Jonesti, autore del libro “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “FARE Marketing in Officina”. Ideatore di “Officina Efficiente”, la più grande comunità italiana su Facebook di Meccanici dedicata al Marketing e all’Efficienza in Officina.

 

Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, da prima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.

 

Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome, è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!

Recensioni:

Domande frequenti:

Perchè è in Accettazione che puoi vendere meglio la tua Professionalità, il tuo sapere, la tua conoscenza e se non lo fai stai letteralmente buttando un sacco di soldi che sono già tuoi!

Il corso lo potrai vedere quante volte vuoi nell’area riservata My Officina Efficiente. Potrai scaricare i materiali del corso quando vorrai.

Hai già comprato il corso e hai problemi di accesso? Contattaci: [email protected]

Dentro l’area riservata nella pagina del corso c’è una sezione commenti in cui puoi fare la tua domanda. Potranno risponderti gli altri partecipanti del corso oppure Vittorio.

Il corso è tenuto da Vittorio Jonesti, consulente e formatore per la Gestione, il Marketing e la Vendita nelle Officine, creatore di Officina Efficiente e autore dei libri “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “Fare Marketing in Officina”.

 Puoi saperne di più su Vittorio visitando la pagina “Chi sono?“.

Corso avanzato:

Strategie di Accettazione in Officina
697
497
+IVA
  • 10 ore di video-corso
  • Materiali cartacei pronti all'uso
  • Libro "L'Arte dell'Accettazione in Officina" (del valore di 24€)

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