Logo del corso "Marketing Operativo in Officina"

Che attività stai facendo per pubblicizzare la tua Autofficina?

 

Molti Meccanici sono convinti che saper fare bene il proprio lavoro sia sufficiente ad attirare nuovi clienti ed a trattenere quelli che già ci sono.

 

Che tu sia in grado di fare bene il tuo lavoro è la base, ma anche se tu sei il miglior Meccanico del mondo e nessuno lo sa perché tu non lo comunichi, non riuscirai mai a venderti!

 

E visto che non sei l’unico Meccanico bravo, devi comunicare ai tuoi clienti perché devono scegliere proprio te, altrimenti loro potrebbero essere attratti anche da chi è meno bravo di te nel lavoro pratico ma più bravo nel comunicare, nel farsi pubblicità. Solo chi sa fare bene Marketing e comunicazione per la propria Officina e per il proprio lavoro porta a casa i clienti migliori.

Cosa vedremo?

Questo è l’unico corso SPECIFICO per il Marketing per le Officine nel quale oltre che ad imparare a comunicare e fare il giusto Marketing per la tua realtà trovi tanti materiali pronti per iniziare da subito a mettere in pratica ed a ottenere risultati. Vedremo:

 

  • Capire il tipo di cliente che hai davanti per mezzo degli ologrammi per non sbagliare a parlare a quel cliente per riuscire a vendere più prodotti e servizi.
  • Capire quale è il momento migliore per riuscire a vendere nella tua Officina
  • Come far percepire il tuo valore al cliente
  • Capire come comunicare ai clienti
  • Come fare Web Marketing senza prendere fregature (anche attività gratuite)
  • Capire quali attività fare sul Web che abbiano un ritorno (Facebook? Google My Business? Sito?)
  • Come vendere di più
  • Come vendere meglio la tua Manodopera
  • Quali canali utilizzare per fare una buona comunicazione (Social? E-mail? WhatsApp? SMS?)
  • Come creare un piano editoriale per non arrivare sempre all’ultimo momento e non avere mai tempo per fare comunicazioni e Marketing verso i tuoi clienti

fa per te se:

non fa per te se:

Sezioni del corso:

Nell’area riservata MyOfficinaEfficiente troverai tutto ciò che riguarda il corso:

 

  • I 3 webinar registrati. Tra cui l’intervento di Luca Baldo, esperto di Web Marketing.
  • Oltre 50 materiali disponibili al download
  • Una sezione per poter fare domande in caso di dubbi

Chi ha creato il corso?

Immagine dei 3 libri dedicati ai Meccanici

Io sono Vittorio Jonesti, autore del libro “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “FARE Marketing in Officina”. Ideatore di “Officina Efficiente”, la più grande comunità italiana su Facebook di Meccanici dedicata al Marketing e all’Efficienza in Officina.

 

Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, da prima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.

 

Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome, è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!

In collaborazione con:

Luca Baldo, digital Strategist ed Esperto di Web Marketing noto a livello nazionale, premiato da Google e docente allo IED di Venezia. Socio della Web agency Dynamica.

Recensioni:

Domande frequenti:

Grazie a questo corso potrai capire diversi argomenti che ti aiuteranno ad aumentare il tuo flusso di lavoro in Officina.

– Che tipo di cliente hai davanti

– Far percepire il tuo valre al cliente (per vendergli meglio la tua Manodopera)

– Come comunicare ai tuoi clienti

– Come fare Web Marketing e cosa funziona per la tua Officina

– Come vendere di più

– Come creare un piano editoriale

Il corso lo potrai vedere quante volte vuoi nell’area riservata My Officina Efficiente. Potrai scaricare i materiali del corso quando vorrai.

Hai già comprato il corso e hai problemi di accesso? Contattaci: info@officinaefficiente.it

Dentro l’area riservata nella pagina del corso c’è una sezione commenti in cui puoi fare la tua domanda. Potranno risponderti gli altri partecipanti del corso oppure Vittorio.

Il corso è tenuto da Vittorio Jonesti, consulente e formatore per la Gestione, il Marketing e la Vendita nelle Officine, creatore di Officina Efficiente e autore dei libri “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “Fare Marketing in Officina”.

 Puoi saperne di più su Vittorio visitando la pagina “Chi sono?“.

 

La parte di Web Marketing è tenuta da Luca Baldo.

Per effettuare il pagamento clicca sul pulsante “Acquista il tuo corso”, si aprirà un pop-up con la possibilità di pagare cone PayPal, carte o Bonifico. Compila il form in base alla tua scelta e porta a termine il pagamento.

 

Come metodo di pagamento accettiamo carte di credito, Paypal e bonifico bancario anticipato. Per il pagamento con le carte utilizzare sempre Paypal (non è necessario avere un’account).

Corso avanzato:

Marketing Operativo in Officina
697
497
+IVA
  • 9 ore di video-corso
  • Materiali cartacei pronti all'uso
  • Libro "Il Meccanico Ricco" (del valore di 22€)

Acquista il corso

Completa l'ordine del corso:
"Marketing Operativo per l'Officina"

Dopo aver verificato il pagamento impiegheremo 1 giorno lavorativo per attivarti il corso nell’area riservata di My Officina Efficiente.

Completa l'ordine del corso:
"Basta Errori in Officina"

Dopo aver verificato il pagamento impiegheremo 1 giorno lavorativo per attivarti il corso nell’area riservata di My Officina Efficiente.