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Sapevi che puoi guadagnare di più dai tuoi già clienti?

 

Nella testa dei Meccanici esiste la convinzione che il Marketing e la Pubblicità servano solo per trovare nuovi clienti e pensano che questo sia l’unico modo per fatturare e guadagnare di più!

 

Ma il giusto Marketing per un’Officina è quello che porta i già clienti ad acquistare di più!

Base essenziale per poter fare una buona Comunicazione è la “LISTA”:

senza una buona lista, con tutti i dati dei clienti che servono per comunicare tramite i canali on-line (e non solo), è impossibile vendere di più in Officina.

 

La “LISTA” è il patrimonio di ogni azienda che intende crescere, e questo vale anche per la tua Officina!

Cosa vedremo?

Vedremo, in base alle proprie esigenze, come segmentare nel modo giusto la nostra lista.

La costruzione della nostra lista in Excel ci permetterà di avere il controllo della nostra comunicazione a costi bassissimi.

  • Cos’è e a cosa serve una lista per un’Officina?
  • L’importanza di una lista
  • Raccogliere i dati dei clienti
  • Cosa vuol dire “segmentare” una lista e come farlo
  • Gli strumenti da usare (e come usarli) per costruire la tua lista

fa per te se:

non fa per te se:

Sezioni del corso:

Nell’area riservata MyOfficinaEfficiente troverai tutto ciò che riguarda il corso:

 

  • Il webinar registrato
  • I materiali disponibili al download
  • I tutorial dedicati
  • Una sezione per poter fare domande in caso di dubbi

Chi ha creato il corso?

Immagine dei 3 libri dedicati ai Meccanici

Io sono Vittorio Jonesti, autore del libro “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “FARE Marketing in Officina”. Ideatore di “Officina Efficiente”, la più grande comunità italiana su Facebook di Meccanici dedicata al Marketing e all’Efficienza in Officina.

 

Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, da prima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.

 

Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome, è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!

Domande frequenti:

Ogni azienda che vuole vendere ai propri clienti deve avere una lista con tutti i dati dei propri clienti. In questo modo puoi sapere cosa vendere e a chi.

Grazie a questo corso imparerai come richiedere i dati ai tuoi clienti, come organizzarli in un file Excel, che strumenti usare per la comunicazione e come usarli.

Il corso lo potrai vedere quante volte vuoi nell’area riservata My Officina Efficiente. Potrai scaricare i materiali del corso quando vorrai.

Hai già comprato il corso e hai problemi di accesso? Contattaci: [email protected]

Dentro l’area riservata nella pagina del corso c’è una sezione commenti in cui puoi fare la tua domanda. Potranno risponderti gli altri partecipanti del corso oppure Vittorio.

Il corso è tenuto da Vittorio Jonesti, consulente e formatore per la Gestione, il Marketing e la Vendita nelle Officine, creatore di Officina Efficiente e autore dei libri “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “Fare Marketing in Officina”.

 Puoi saperne di più su Vittorio visitando la pagina “Chi sono?“.

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  • 3 ore di video-corso
  • Materiali pronti all'uso
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