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Sei un bravo Meccanico ma non guadagni abbastanza?

Probabilmente è perchè non comunichi nel modo giusto!

 

Se tu non impari come comunicare con i tuoi clienti ti perdi un sacco di opportunità e soldi! I clienti di un’Officina sono clienti ricorrenti, ed è su di loro che devi concentrarti.

La tua comunicazione deve innalzare la tua autorità. In pratica il cliente deve percepire il tuo valore, altrimenti non sarà mai disposto a pagarti di più. Tu puoi essere anche il miglior Meccanico del mondo ma se i tuoi clienti non lo percepiscono non saranno mai disposti a pagarti quello che tu ritieni giusto.

 

Il tuo Marketing deve essere fatto appositamente per la tua Officina, altrimenti rischi di lavorare tanto per poi rimanere deluso dei risultati. Questo perchè ogni categoria deve fare il proprio marketing e più specifico esso è più risultati concreti porta.

Cosa vedremo?

Ti insegnerò come scrivere una mail, come e quando inviarla, leggere i report, automatizzare il tutto e utilizzare un software di invio SMS ed email che ti permetterà di ottenere risultati straordinari. Capiremo come sfruttare a pieno la nostra lista e la potenzialità dell’email Marketing. Vedremo:

  • A cosa serve la comunicazione per un’Officina e come farla
  • Cosa succede se non comunichi nel modo giusto
  • Che piattaforma usare per la tua Comunicazione

Capire come sfruttare al massimo la tua lista di clienti è fondamentale per aumentare le vendite.

Ti piacerebbe avere il tuo calendario editorialeil tuo piano di Marketing per tutto l’anno?

fa per te se:

non fa per te se:

Sezioni del corso:

Nell’area riservata MyOfficinaEfficiente troverai tutto ciò che riguarda il corso:

 

  • I 3 webinar registrati
  • 10 video tutorial sull’uso della piattaforma
  • I materiali disponibili al download
  • Una sezione per poter fare domande in caso di dubbi

Chi ha creato il corso?

Immagine dei 3 libri dedicati ai Meccanici

Io sono Vittorio Jonesti, autore del libro “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “FARE Marketing in Officina”. Ideatore di “Officina Efficiente”, la più grande comunità italiana su Facebook di Meccanici dedicata al Marketing e all’Efficienza in Officina.

 

Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, da prima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.

 

Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome, è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!

Recensioni:

Domande frequenti:

Il corso lo potrai vedere quante volte vuoi nell’area riservata My Officina Efficiente. Potrai scaricare i materiali del corso quando vorrai.

Hai già comprato il corso e hai problemi di accesso? Contattaci: [email protected]

Dentro l’area riservata nella pagina del corso c’è una sezione commenti in cui puoi fare la tua domanda. Potranno risponderti gli altri partecipanti del corso oppure Vittorio.

Il corso è tenuto da Vittorio Jonesti, consulente e formatore per la Gestione, il Marketing e la Vendita nelle Officine, creatore di Officina Efficiente e autore dei libri “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “Fare Marketing in Officina”.

 Puoi saperne di più su Vittorio visitando la pagina “Chi sono?“.

Corso avanzato:

Email e Whatsapp Marketing in Officina
697
597
+IVA
  • 8 ore di video-corso
  • Materiali pronti all'uso
  • Libro "Il Meccanico Ricco"
    (del valore di 22€)

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"Email e Whatsapp Marketing per l Officina"

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