Scopri come aumentare il fatturato della tua Officina sfruttando la fase di Accettazione!

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dal corso base “I Principi base dell’Accettazione in Officina.

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"Come accogliere e rendere i tuoi clienti più felici,
moltiplicando i tuoi guadagni."

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Libro "L'Arte dell'Accettazione in Officina"

È finalmente disponibile il primo libro in Italia che tratta in maniera esclusiva ed esauriente l’argomento Accettazione in Officina e non dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista della Vendita, della Comunicazione, del rapporto con il cliente e dell’Organizzazione del lavoro.

 

Essere un bravo Accettatore non significa essere bravo a fare diagnosi!


Nel mondo dell’autoriparazione troppo spesso questi due ruoli vengono associati, creando non pochi problemi. L’Accettazione è per lo più un’azione commerciale ed organizzativa, mentre la Diagnosi è un vero e proprio lavoro.

Fare questa prima precisazione è essenziale al fine di poter migliorare l’Accettazione.

 

Quando fai Accettazione devi essere in grado di comunicare con il cliente, fargli percepire il valore del tuo lavoro, devi saper vendere, devi saper comprendere le esigenze del cliente e della sua auto, proponendogli le migliori soluzioni.

 

Tutto questo lo puoi scoprire all’interno del libro “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e se lo prendi oggi potrai avere anche i 3 BONUS IN OMAGGIO!!

Se oggi scegli di investire solo 24€
otterrai 3 BONUS GRATIS:

Bonus 1:
Corso base sull'Accettazione

Essere pronti in Accettazione vuol dire saper comunicare al cliente i vantaggi che riceve e far percepire così il tuo vero VALORE, cosa che lo renderà più disposto a pagarti senza discutere, ma se tu non sei preparato per lui sarai sempre caro e tu non avrai armi se non quelle di abbassare il prezzo e fare sconti, cosa che impoverisce sempre più le finanze della tua Officina!

 

Nel corso base della durata di 1 ora cercherò di farti comprendere al meglio cosa vol dire essere pronti per la fase di Accettazione per poter vendere al cliente sia la tua Manodopera sia altri prodotti!

Bonus 2:
5 Materiali da scaricare

I 5 materiali da scaricare li potrai trovare nella tua area riservata su My Officina Efficiente.

Questi file ti aiuteranno nella fase di Accettazione. Ogni file ha un suo scopo: da un semplice questionario alla raccolta dei dati del cliente.

 

5 materiali che possono fare la differenza nell’Accettazione della tua Officina! Ti garantisco che quando li usi i tuoi clienti noteranno la differenza tra te e qualsiasi altro Meccanico disorganizzato!

Bonus 3:
Video "Il triangolo di Jay Abraham"

Jay Abraham è un dirigente d’azienda, oratore di conferenze e autore americano. È noto per lo sviluppo di strategie nel settore del marketing.

 

In questo video di circa 13 minuti vi aiuterò a comprendere il suo schema del triangolo. Quest’ultimo prende in considerazione 3 fattori che vi permettono di aumentare i guadagni in azienda. 

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BONUS 1:
Il corso base sull'Accettazione
"I Principi Base dell'Accettazione in Officina"

Essere pronti in Accettazione vuol dire saper comunicare al cliente i vantaggi che riceve e far percepire così il tuo vero VALORE, cosa che lo renderà più disposto a pagarti senza discutere, ma se tu non sei preparato per lui sarai sempre caro e tu non avrai armi se non quelle di abbassare il prezzo e fare sconti, cosa che impoverisce sempre più le finanze della tua Officina!


Dettagli:

  • 1 ora di video corso
  • Lo potrai guardare quante volte vorrai all’interno della tua area riservata su My Officina Efficiente.
  • 1 Materiale scaricabile dedicato

Video del corso:

  1. Premessa
  2. Il cliente al centro di tutto
  3. I clienti sono soddisfatti della tua Accettazione?
  4. Cosa NON devi fare in Accettazione
  5. Cosa fare in Accettazione
  6. Sei pronto a vendere?
  7. Hai un sistema per trovare nuovi clienti?
  8. A che punto sei con la tua Accettazione?

BONUS 2:
I materiali che potrai scaricare in maniera
completamente GRATUITA sono:

I materiali digitali che potrai scaricare dalla tua area riservata ti aiuteranno in fase di Accettazione. I materiali sono:

 

  1. Scheda raccolta dati del cliente
  2. Scheda lavorazioni Officina
  3. Scheda Accoglienza clienti
  4. Questionario Accettazione
  5. Questionario gradimento Accettazione v2.0

BONUS 3:
Video "Il Triangolo di Jay Abraham"

Vendere di più in Officina grazie al triangolo di Jay Abraham. La fase di Accettazione è fondamentale nelle Officine, se non sei strutturato e non sai vendere rischi di penalizzarti da solo!


Il triangolo di Jay Abraham è un semplice concetto ma permette di capire qual’è la soluzione migliore per aumentare i guadagni di un’azienda.

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Cosa dicono i già clienti:

Chi è Vittorio Jonesti?

Vittorio Jonesti, autore del libro “Il Meccanico Ricco”“L’Arte dell’Accettazione in Officina”, “FARE Marketing in Officina” e “Non Svendere la tua Manodopera in Officina o Carrozzeria”.

 

Fondatore di “Officina Efficiente”, azienda di formazione e consulenza dedicata a Meccanici imprenditori. In Officina Efficiente trattiamo solo le parte della Gestione dell’Officina, come l’Accettazione, il Marketing, la Manodopera, ecc…

 

Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, dapprima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.

Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!

Per prima cosa sono un ex Meccanico ed un ex Accettatore.

Oggi non esercito più, ma il bagaglio di conoscenze maturato negli anni di attività e di formazione nei più svariati ambiti mi ha permesso poi di ritornare nel mondo dell’Autoriparazione, come formatore e consulente.

 

Il continuo contatto con i Meccanici e le Officine mi fornisce, giorno per giorno, informazioni utili a migliorare quelle strategie di gestione che poi insegno ai miei studenti. Non prima però di averle testate con alcuni di loro, proprio nelle loro Officine, in modo tale da poterle modificare, migliorare e poi selezionare solo le migliori da portare nei miei corsi e nelle mie consulenze.

 

Il mio è un lavoro costante di ricerca e di miglioramento, perché mi sono reso conto, ormai da anni, che la categoria dei Meccanici è sfruttata e sottovalutata. E questo non mi sta bene!

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