Ti piacerebbe aumentare il numero di clienti, e di conseguenza il fatturato della tua officina grazie ad una strategia di marketing specifica e collaudata per officine?

 

Facendo le giuste attività di Marketing e Comunicazione potrai decidere tu quanti e quali clienti avere e di conseguenza quanto lavoro avere e quanto guadagnare!

L’importante però è fare le cose giuste, perché buttare soldi in attività che non ti portano clienti e lavoro è facile, ed è facile soprattutto se ti affidi alle persone sbagliate, persone che non conoscono il tuo settore.

 

Da ex Meccanico e da tutti gli anni di esperienza nel settore della formazione e consulenza ho sviluppato le migliori strategie di Marketing e Comunicazione specifiche per le officine, strategie che portano veri risultati.

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La nostra esperienza al tuo servizio!

Risultati che molti tuoi colleghi possono confermare, e che loro stessi testimoniano mettendoci non solo la faccia ma nome e cognome e anche il nome della loro Officina!

Cosa vedremo?

Aumenta i tuoi guadagni con il giusto Marketing!

Oggi puoi anche tu iniziare un percorso che ti liberi dalla paura di trovarti con l’Officina vuota e il fatturato in caduta libera, perchè per farti iniziare con il piede giusto ho creato per te il corso “Basi di Marketing in Officina” la tua guida per conoscere le giuste strategie da mettere in pratica da subito.

Ma oltre al corso, con una straordinaria offerta avrai anche il mio libro

“Fare Marketing in Officina” il primo e unico libro in Italia che parla proprio del Marketing in Officina, un testo dove troverai spiegato tutto quello che ti serve sapere per avere clienti e lavoro!

Approfitta subito di questa fantastica offerta e pagherai solo 47  anziché 119, ma devi decidere entro 24 ore perchè poi il prezzo aumenta!

FARE Marketing in Officina

FARE Marketing sembra una cosa semplice, ma non lo è: se poi ci aggiungi che non conosci, che non hai tempo, che non sai che attività sono giuste per la tua Azienda, tutto risulta ancora più difficile e alla fine ti scoraggi e non fai nulla. Vedremo attività specifiche testate per ottenere risultati!

fa per te se:

non fa per te se:

Sezioni del corso:

Nell’area riservata MyOfficinaEfficiente troverai tutto ciò che riguarda il corso:

  • Il corso registrato
  • I materiali disponibili al download
  • Una sezione per poter fare domande in caso di dubbi

Video del corso:

  1. Premessa
  2. Storia del Marketing nell’autoriparazione
  3. Differenza tra marketing e pubblicità
  4. 4 Strategie di marketing
  5. Acquisizione nuovi clienti
  6. Comunicazione verso i clienti
  7. Più clienti dal passaparola
  8. Riattivare i clienti persi
  9. Spremere i già clienti
  10. Cosa fare ora?

PerchÈ iniziare subito?

Penso che investire oggi 47€ non ti porti alla rovina, ma anzi sarà il miglior investimento che puoi fare per allontanare per sempre il timore di trovarti con l’officina vuota e senza fatturato.


Clicca subito sul pulsante arancione e fai il miglior investimento per costruire il tuo Marketing, aumentando il numero dei clienti, la qualità degli stessi e avere così un flusso di lavoro costante e che ti porta i giusti guadagni!

Chi ha creato il corso?

Immagine dei 3 libri dedicati ai Meccanici

Io sono Vittorio Jonesti, autore del libro “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “FARE Marketing in Officina”. Ideatore di “Officina Efficiente”, la più grande comunità italiana su Facebook di Meccanici dedicata al Marketing e all’Efficienza in Officina.

 

Da anni seguo il mondo dell’autoriparazione, da prima come Meccanico, poi come Capofficina ed infine come Accettatore. Questo mi ha permesso di mettere assieme le migliori strategie per migliorare la Gestione e l’organizzazione delle Officine che mi seguono.

 

Portare le Officine che seguono il mio metodo ad essere delle vere e proprie Aziende, che producono un guadagno degno di questo nome, è il mio obiettivo e spero che anche tu voglia farne parte!

Domande frequenti:

Il corso lo potrai vedere quante volte vuoi nell’area riservata My Officina Efficiente. Potrai scaricare i materiali del corso quando vorrai.

Hai già comprato il corso e hai problemi di accesso? Non ti è ancora arrivato il libro? Contattaci su: info@officinaefficiente.it

Dentro l’area riservata nella pagina del corso c’è una sezione commenti in cui puoi fare la tua domanda. Potranno risponderti gli altri partecipanti del corso oppure Vittorio.

Il corso è tenuto da Vittorio Jonesti, consulente e formatore per la Gestione, il Marketing e la Vendita nelle Officine, creatore di Officina Efficiente e autore dei libri “Il Meccanico Ricco”, “L’Arte dell’Accettazione in Officina” e “Fare Marketing in Officina”.

 Puoi saperne di più su Vittorio visitando la pagina “Chi sono?“.

Puoi pagare con:

– PayPal

– Carte (sempre tramite PayPal – non è necessario avere un account)

– Bonifico anticipato

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Corso base + Libro:

Basi di Marketing in Officina
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  • Registrazioni del corso
  • Materiali da scaricare
  • Possibilità di fare domande
  • Libro "Fare Marketing in Officina"
    (del valore di 24€)

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Tutto questo al solo costo del corso Intermedio di 197€ + IVA!!

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